Vendita frutti e prodotti di Sicilia - Chi siamo

Vendita Arancia Tatroco Giallo

L'azienda Zio Nicolino nasce nel 1985, e da allora la sua crescita nel settore agrumicolo è stata significativa. Grazie ad un elevato standard di qualità dei prodotti, e all'utilizzazione di macchinari tecnologicamente avanzati la Zio Nicolino oggi lavora e commercializza 80.000 kg di prodotto al giorno.

Gli agrumi distribuiti dalla Zio Nicolino provengono dalla Sicilia Orientale, dove le condizioni climatiche hanno favorito la individuazione, la differenziazione e lo sviluppo delle migliori varietà agrumarie in particolare dell'arancia rossa (tarocco gallo e tarocco nostrale), che per le caratteristiche peculiari rappresentano un prodotto d'elite con un elevato valore aggiunto.

Lo stabilimento in Sicilia

Lo stabilimento sorge a Palagonia (CT - Sicilia) su un'estensione di circa 3.000 mq coperti ed è attrezzato di impianti e macchinari adatti alla lavorazione di tutte le varietà di agrumi.

Tutto questo per valitizzare i prodotti d'elevata qualità nei mercati italiani ed esteri, per assicurare alla GDO qualità controllata e continuità delle forniture.

Vendita frutti e prodotti tipici siciliani - La logistica

L'azienda Zio Nicolino dispone di diversi automezzi moderni, con i quali è in grado di consegnare in tempi brevi in Italia ed all'Estero, riuscendo così a mantenere la freschezza del prodotto che si contraddistingue per l'alta qualità.